• 0 Items - 0,00 
    • Nessun prodotto nel carrello

Shop

14,90 

Doomboy | Tony Sandoval

Una storia su come si impara a dire addio,
in quel meraviglioso e terribile periodo della vita che è l’adolescenza.

Esaurito

    «Ti darò un nome segreto. Ma devi fare attenzione perché è un nome speciale: Doomboy».

    Nessuno sa chi è Doomboy, non ci sono registrazioni o dischi in giro. La sua incredibile musica, dal potere magico, che incanta tutti i ragazzini di una sperduta cittadina di provincia, la si può ascoltare solo se si è incredibilmente fortunati, sulle frequenze instabili di una radio pirata. Forse è solo il canto di un cuore spezzato dalla perdita, quello un adolescente solitario, un ragazzo che deve imparare come si fa a dire addio al suo amore, anche se sembra impossibile.

    L’incredibile immaginario del virtuoso Tony Sandoval, in un nuovo emozionante graphic novel. Una storia su come si impara a dire addio, in quel meraviglioso e terribile periodo della vita che è l’adolescenza.

    Tony Sandoval (Esperanza, Messico, 1973). Ha lavorato in agenzie di grafica e design, per poi approdare all’illustrazione e al fumetto. Si è occupato di libri per l’infanzia e illustrazioni editoriali a Città del Messico. Trasferitosi in Europa, inizia a pubblicare in Francia con le edizioni Paquet e nel 2005 esce il suo primo libro, Veille Amerique. In Italia Tunué pubblica per la prima volta le sue opere nel 2011 con il graphic novel Il cadavere e il sofà, seguito da Nocturno e dal graphic novel per ragazzi Oltre il muro (collana Tipitondi), entrambi nel 2012.

    Rassegna stampa

    10/04/2018 Recensioni in pillole #2 Tunué, Oh ma che ansia

    08/03/2015, Doom Boy (Tony Sandoval), Lo Spazio Bianco, di David Padovani

     

    Anteprima

    Autore

    19,5×27; pp. 144 a colori;

    Pagine

    Tony Sandoval