Battute, freddure, vignette e giochi di parole brillanti: ecco i 5 titoli Tunué per ridere insieme a tutta la famiglia.

Che sia in un mondo fantastico di alligatori investigatori segreti, a cavallo di un bianco unicorno o in vignette di spassose freddure, è giunto il momento di tuffarsi in queste storie tutte da ridere, che terranno incollati grandi e piccini.

Fumetti da ridere: PERA TOONS

Battuta di PERA TOONS

Da qualche anno, ormai, la Tunué ha aperto le porte al famosissimo PERA TOONS, fenomeno del web con numeri social da capogiro con più di 3,5 milioni di fan su Instagram, Facebook, Tiktok, YouTube.

Logo PERA TOONS

Partito con i suoi Pera Games con i divertenti casi di omicidio di Kenny da risolvere, oggi PERA con il suo Ridi che è meglio al #1 su Amazon in Strisce a fumetti è conosciuto e amato da tutti per le sue battute e freddure animate che hanno fatto impazzire grandi e piccini sul web.

Insomma, tutti lo amano e, con queste proposte, lo amerete anche voi!

Sfida all’ultima battuta. Il graphic novel con protagonisti Pera, Alfie e tante nuove freddure

Sfida all’ultima battuta

Un libro tutto da ridere che racconta la storia di Pera, del suo “nemico” di battute Alfie e di una sfida tra i due nel loro campo di battaglia preferito: le freddure fulminanti. Il tutto per contendersi l’amore di Ely, una loro compagna di scuola. Non basterà, quindi, a Pera tirar fuori tutto il suo vecchio repertorio, ma dovrà impegnarsi a fondo, se vuol vincere e riconfermarsi il re della freddura.
Come andrà a finire? Chi avrà la meglio? Il buon vecchio Pera o l’astuto Alife? Ely, invece, si lascerà contendere o sceglierà?

Una cornice narrativa per un libro pieno di divertimento, in pieno stile PERA TOONS.

L’ultimo esilarante successo dell’autore più divertente del web, pronto a conquistarvi e lasciarvi senza fiato… dal ridere.

Ridi che è meglio. Il graphic novel di freddure di PERA TOONS

Ridi che è meglio

Grandissimo successo di PERA TOONS, con più di 50 000 copie vendute! Il libro game più divertente ed esilarante in circolazione. Tra battute, fraintendimenti e giochi di parole, il lettore viene catapultato in una storia a bivio, diventando vero protagonista: è egli stesso, infatti, a scegliere l’azione successiva e la pagina a cui atterrare.

130 battute con protagonisti animali, oggetti, frutti e chi più ne ha più ne metta.
Sarai tu a decidere l’ordine di lettura, scegliendo liberamente cosa fare, la regola in vigore è solo una: non importa vincere o perdere, l’importante è ridere!

Chi ha ucciso Kenny?
Chi ha ucciso Kenny? Il graphic novel divertente e investigativo

Chi ha ucciso Kenny?

Il primo titolo che vi proponiamo, nonché il primo uscito, è un giallo: il libro game Chi ha ucciso Kenny?. 45 casi da risolvere, con enigmi che tengono il lettore incollato fino alla fine.
Il delitto? Sempre lo stesso: il mitico Kenny di South Park è stato ucciso! Spetta a voi sciogliere l’arcano.

Chi ha ucciso Kenny? Il trono di Kenny. Il graphic novel con nuovi enigmi da risolvere

Chi ha ucciso Kenny? Il trono di Kenny

Il secondo capitolo di Chi ha ucciso Kenny? Con tantissimi nuovi casi da risolvere, ancora più lunghi e intriganti. Anche stavolta, stessa vittima, il mitico (e povero) Kenny, e altri 45 enigmi divertenti da risolvere, per arrivare alla fine del libro game e diventare un perfetto Pera Detective!


Fumetti divertenti per bambini: Emma e L’Unicorno

Emma e l'Unicorno. Il graphic novel con protagonista Marigold l'Unicorno vanitoso e simpaticissimo
Emma e l’Unicorno. Il graphic novel con protagonista Marigold l’Unicorno vanitoso e simpaticissimo

Dalla penna della brillante Dana Simpson, Emma e L’Unicorno è una serie di strisce di successo assoluto con 1.6 milioni di copie vendute in USA. Tunué ha pubblicato due graphic novel: Emma e L’Unicorno, Emma e l’Unicorno – A Ruota Libera.

Nel primo volume Emma è una bambina energica ed esuberante che un giorno, per caso, lancia un sasso in uno stagno e colpisce un unicorno. Marigold Musetto Divino, l’unicorno intrappolato nelle acque, spunta fuori e promette ad Emma di esaudire un suo (realistico) desiderio. La bambina le chiede di diventare migliori amiche e l’elegante unicorno accetta. Da quel momento le due diventano inseparabili.

Emma e l'Unicorno Emma e Marigold
Emma e l’unicorno Marigold

Fin dalle prime pagine è chiaro che Marigold e Emma non possono essere più diverse, ma il loro rapporto è profondo e condito con una serie di argute battute sempre più sarcastiche. Con un pizzico di ironia, tanta magia, simpatia e divertimento, Marigold aiuterà Emma nelle sue avventure, a scuola e con gli amici, in un sodalizio che si sviluppa ancor meglio in Emma e l’Unicorno a ruota libera.

In arrivo, a marzo, Emma e L’Unicorno – Contro i Goblin. Le avventure delle due amiche proseguono anche d’estate: troviamo Emma e Marigold al campo estivo, conosciamo nuovi amici e una volta tornati a scuola Emma dovrà vedersela con uno strano caso di popolarità e… con la regina dei goblin!


Fumetti spiritosi: la storia degli InvestiGators

investigators, tunué
Investigators. Il graphic novel con protagonisti gli esilaranti Mango e Sciallo

Un giallo a fumetti appassionante per giovani lettori, con 900.000 mila copie vendute e Bestseller nella categoria graphic book per il New York Times.  Creati da John Patrick Green, le loro avventure si possono leggere in InvestiGators e, prestissimo, nel secondo volume InvestiGators – Viaggio al centro della tazza.

Mango e Sciallo

Alla Focaccia Baffuta il povero Chef Gustavo Mustacchio è stato rapito, fortuna che ci sono gli InvestiGators, che grazie al loro A.B.I.T.O. (Armamentario Brevettato per InvestiGators Trendy e Organizzati) e al loro sistema di viaggio alternativo attraverso le fogne, sono in grado di risolvere ogni mistero!

Mango e Sciallo, sono una coppia di alligatori detective alle prese con casi importanti e sempre pronti a combattere il crimine… quando non sono impegnati a fare battute stupide e assurdamente divertenti! Mango è quello pasticcione tra i due: sempre distratto ma con la freddura pronta. Sciallo, invece, cerca in tutti i modi di fare il serio, fa battute per niente divertenti e che non fanno ridere nessuno. Insieme però sono imbattibili!

Tra sfide, malintesi e caccia ai cattivi, Mango e Sciallo iniziano le loro indagini, nascosti tra le vie della città. Sulla strada per scovare i colpevoli, sono sempre pronti a strappavi una risata.


Se ti è piaciuta la nostra #wishlist di graphic novel divertenti, corri subito a visitare il nostro shop!