Manca ormai pochissimo a Lucca Comics & Games 2020, un’edizione completamente digitale, che vede al centro della sua scena i Campfire, ovvero i principali negozi specializzati in fumetto, giochi e narrativa fantasy di tutta Italia, che hanno deciso di aderire all’iniziativa di Lucca Chances. Quali sono i Campfire della Tunué? Vediamoli insieme!

I Campfire della Tunué

  • 28 ottobre alle ore 19:00: Qui c’è tutto il mondo – Tomo libreria caffè

In collaborazione con Lucca Comics & Games 2020, Tomo libreria caffè presenta il graphic novel Qui c’è tutto il mondo di Cristiana Alicata e Filippo Paris edito da Tunué. Gli autori parleranno della loro opera con Costanza Rizzacasa D’Orsogna, in libreria dalle 19.00.

L’evento sarà trasmesso in streaming su fb e sul canale youtube di Tunué. Potrete ordinare i libri con dedica degli autori e chiederne la spedizione in tutta Italia o ritirarlo in libreria.

  • 30 ottobre alle ore 18:00: Brina. Ogni amico un’avventura – Libreria dei ragazzi di Milano

La Libreria dei ragazzi di Milano organizza un laboratorio sul graphic novel Brina. Ogni amico un’avventura di Giorgio Salati e Christian Cornia. Gli autori, nel rispetto delle norme Covid, metteranno in scena un live painting e firmeranno le vostre copie di Brina!

  • 31 ottobre: La banda del pallone – I giochi dei Grandi (Verona)

Firmacopie con Enrico Nebbioso Martini autore de La banda del pallone alla libreria I Giochi dei Grandi di Verona.

  • 1 novembre: La banda del pallone – Game Academy (Verona)

Nuovo appuntamento con Enrico Nebbioso Martini alla libreria Game Academy di Verona, per il firmacopie delle vostre copie de La banda del pallone.

  • 1 novembre alle ore 18:00: Ciao mamma vado in Giappone – Libreria dei ragazzi di Milano

Sempre alla Libreria dei ragazzi di Milano, Enrico Pierpaoli, autore di Ciao mamma, vado in Giappone, si esibirà in un live painting e firmerà le vostre copie del graphic novel!

Prenota la tua copia autografata!

Infine una succosissima sorpresa da non perdere! Prenota subito una tua copia di Ciao mamma vado in Giappone firmato da Enrico Pierpaoli e Monster Allergy. La voce dell’ombra firmato da Licia Troisi disponibili solo all’interno dei Lucca Campfire Tunué!

lucca_comics_tunué

Lucca Changes: I Campfire

Che cosa sono i Campfire? Non sono altro che i principali negozi specializzati in fumetto, giochi e narrativa fantasy di tutta Italia che hanno deciso di aderire all’iniziativa di Lucca Comics 2020. Si tratta di ben 115 hobby store sparsi su tutto il territorio nazionale, che rappresenteranno dei veri e propri avamposti del Festival vicino a casa vostra. Tra tutti questi punti focali, il più grande Campfire rimane Lucca.

Per stimolare una partecipazione ancora più immersiva nel mondo dei Campfire, sarà possibile acquistare il Campfire Pass in 2 versioni:

  • Standard: al costo di 3 euro sarà possibile accedere ad attività riservate ed esclusive legate a Lucca Changes.
  • Special: al costo di 8 euro sarà possibile accedere alle attività riservate ed esclusive legate a Lucca Changes e include anche la Bag of Lucca, nella quale è presente il numero 0 del fumetto 7 Crimini di Tunué.

Ricordiamo che tutti gli eventi che si svolgeranno a Lucca saranno disponibili gratuitamente anche in live streaming.

PER NON PERDERTI NEMMENO UNO DEGLI APPUNTAMENTI CON TUNUÉ LEGGI QUESTI ARTICOLI:

https://www.tunue.com/lucca-chages-2020-gli-appuntamenti-con-la-tunue/

https://www.tunue.com/lucca-changes-gli-appuntamenti-on-line-con-la-tunue/

https://www.tunue.com/lucca-changes-pera-toons-feat-dario-dangiolillo/