fbpx

Blog

Lunedì 06.07

Ogni giorno un libro in offerta nella sua versione in digitale.

Oggi è il turno di Il fiore della strega!

La storia di Tami e del suo percorso di formazione e crescita per diventare uomo, una leggenda immersa nei paesaggi innevati della Lapponia.

Dalle ore 10:00, trovate l’e-book sul nostro store a 1,99€!

(In)certe stanze

DAI UNO SGUARDO AGLI EX LIBRI DEL GIORNO

Appuntamento a Phoenix di Tony Sandoval
Una storia autobiografica, in cui l’autore racconta il suo passaggio clandestino dal Messico agli Stati Uniti, per fare del fumetto la sua vita.

Brigada 2 di Enrique Fernandez
Il secondo volume del bellissimo fumetto fantasy di Enrique Fernandez, ispiratosi allo scrittore fantasy polacco Andrej Sapkoski, in un mondo popolato di elfi e di magia.

Serpenti Ciechi di Felipe Hernandéz Cava e Bartolomé Seguí
Un racconto di una caccia all’uomo, ambientato nella New York degli anni ’30, mentre in Spagna è appena scoppiata la guerra civile.

Nonni di Tonio Vinci
La storia di un ritorno alla vita, il tentativo di superare il lutto dell’amore di una vita, grazie alla scoperta di un presente appagante e giocoso.

Silverwood Lake di Simona Binni

Il racconto del viaggio di un giornalista, che parte per la California nella speranza di capire la scelta del padre di diventare homeless.

Monster Allergy Episodio 9

Continuano le avventure di Elena Patata e Zick. Ogni settimana un nuovo episodio in offerta!

Giardino d’inverno di Grazia La Padula e Renau Dillies

Il racconto di un uomo la cui vita è immersa nel grigiore e nella tristezza, fino a quando l’incontro con l’anziano del piano di sopra cambierà la sua vita.

Guni di Tauro e Chiara Karicola

Guni è un piccolo unicorno dal muso buffo, appena nato da un fiore del Prato della Vita, e pronto a vivere tante avventure per poter crescere, in un racconto di formazione frizzante e poetico.

Il cuore dell’ombra di D’Amico, Iorio, Ricci

Il racconto di un viaggio verso l’ignoto, la storia di Luc, un bambino da sempre spaventato dall’Uomo Nero, che si trova costretto a dover 

La notte dei giocattoli, di Dacia Maraini e Gud

Giulia è una ragazzina dalla fervida immaginazione, immersa in un mondo in cui i giocattoli prendono vita. Ma cosa succede quando Giulia deve scegliere tra il bene e il male?

Timothy Top Rosso Plumbee di Gud

Continuano le avventure di Timothy che, nel terzo numero della serie, è stato rapito dagli alieni e si ritrova chiuso in una cella nello spazio mentre la sua famiglia si trova lontano da lui. 

Le due metà della luna di Francesca Carità e Marco Rocchi

La storia di una giovane topolina di campagna che si trasferisce in città per diventare sarta, fino a quando si accorge un giorno che la luna è sparita dal cielo e, con lei, tutta l’arte e la creatività del mondo. Riuscirà a riportare la gioia e la felicità? 

Monster Allergy Episodio 10

La principessa che amava i film horror di De Santa, Grigoli e Mocci

Otto storie di principesse che, per un motivo o per un altro, devono allontanarsi dal castello per affrontare il mondo e imparare a crescere. Un ironico e sofisticato rovesciamento di prospettiva, in un graphic novel che inverte i canoni tradizionali della fiaba classica. 

Ether di Matt Kindt e David Rubín

Una storia che mescola noir, fantasy e fantascienza, dove la ragione e la razionalità di uno scienziato non possono nulla contro una serie di efferati omicidi in un universo parallelo e magico

Černobyl – La zona, di Sánchez e Bustos

Una catastrofe nasconde sempre una storia umana. Questa è la storia di una delle tante famiglie, che dopo il terribile incidente nucleare di Černobyl, lasciarono le loro case convinti che sarebbero tornati dopo pochi giorni. 

La guerra di Minkiaman, di Gianni Allegra

Un libro sulla crudeltà del mondo che ha per protagonista un bambino abbandonato nella campagna e che non ha ancora conosciuto quanto può essere duro il mondo. 

Il fuoco non ha amici, di David Garota

È la storia di come la sofferenza possa portare all’elevazione, la storia di un ragazzo, della sua vita in un piccolo paese di provincia e delle difficoltà dell’esistenza. 

Macumba, di Mattia Iacono

La vita del Signor Bellini viene sconvolta quando compaiono tre demoni a preannunciargli quando morirà. Quando il suo vicino di casa chiede di accompagnarlo a fare una commissione, questa si trasformerà in una passeggiata semplice e grottesca

Monster Allergy Episodio 11

(In)certe stanze, di Cristiano Silvi e Luco Russo

Una lettera misteriosa, una telefonata nel cuore della notte, un luogo dimenticato, un incubo che ritorna con un’agghiacciante rivelazione… È la storia dei due protagonisti, che legano le loro vite a una fitta catena di misteri.