Ciao mamma, vado dai fantasmi
Autori
Quattro amici condividono lo stesso sogno: una misteriosa casa di fantasmi e un bullo pronto a rovinar loro la vita. Da qui parte un’avventura surreale piena di risate, incontri strampalati e fantasmi scoppiettanti. Un fumetto travolgente che affronta paure e bullismo con umorismo, fantasia e tanta amicizia.
15,50 €
Condividi
IL LIBRO
E se una notte tu e i tuoi amici faceste lo stesso identico sogno?
È quello che accade a Enrichetto, Beatrice, Carlo e Polletti: tutti vedono una misteriosa casa infestata… e un bullo minaccioso pronto a rovinar loro la vita.
Iniziano così la ricerca di questa “casa dei fantasmi”, che li trascina in un’avventura piena di incontri bizzarri: un sosia ipnotizzato, una neurologa che si chiama Dentista, statue che fraintendono le parole e, naturalmente, i fantasmi più scoppiettanti che abbiate mai visto.
Tra risate, invenzioni linguistiche e scene surreali, i quattro protagonisti imparano che per affrontare le paure e i bulli serve l’aiuto degli amici… e un po’ di fantasia.
Un fumetto sorprendente e irresistibile, capace di conquistare i giovani lettori che amano i mondi fantastici e le storie che non smettono di stupire.




