Blog

«Mi diresti la password?»
«Sì… è “errata.”»
«Perché hai usato quella parola?»
«Perché se sbaglio a scriverla, il computer ripete: “la password è errata”. E me la ricordo.»
«Non fa una piega.»

PERA TOONS vs Dario D’Angiolillo

Il giorno 30 ottobre in occasione del Lucca Changes 2020, è stato trasmesso in streaming il divertente e irreverente spettacolo comico Lucca Changes: PERA TOONS feat. Dario D’Angiolillo, moderato da Emanuele di Giorgi, amministratore della Tunué.

PERA TOONS, nato Alessandro Perugini, fumettista italiano autore di Ridi che è meglio e di Chi ha ucciso Kenny, editi entrambi dalla Tunué, si è incontrato dal vivo con Dario D’Angiolillo, comico di Latina, con alle spalle anni di lavoro nel mondo della comicità e dello spettacolo, dando vita a un evento di puro divertimento tra freddure, gag live e comicità.

PERA TOONS feat. Dario D’Angiolillo. Guarda le foto dello spettacolo


Uno spettacolo unico quello di PERA TOONS feat. Dario D’Angiolillo, dove Dario D’Angiolillo, nei panni di Kenny, ha sfidato PERA TOONS, accettando qualsiasi sfida da esso proposto, ribattendo con freddure, battute di spirito, regalandoci un momento unico, di puro divertimento.

Per chi non ha potuto vedere lo spettacolo, e per chi vuole divertirsi ancora una volta insieme a questo duo straordinario, vi proponiamo alcuni scatti esclusivi di PERA TOONS feat. Dario D’Angiolillo.

PERA TOONS feat. Dario D’Angiolillo. Guarda il video dello spettacolo

Ecco il video di PERA TOONS feat. Dario D’Angiolillo!

Ti ricordiamo che il nuovo graphic novel di PERA TOONS, Ridi che è meglio non è solo un libro ricco di battute e freddure, ma è anche un librogame in cui il lettore diventa il protagonista scegliendo in prima persona, alla fine di ogni pagina, l’azione da compiere! Ti aspettano ben 144 pagine di puro spasso e divertimento e 130 stri­sce a fumetti