fbpx

Blog

Copertina FB generale hashtag

In questi giorni, il tempo è dilatato e tutto sembra rallentare. Noi di Tunué, però, non ci fermiamo e ci impegnamo ogni giorno per offrirvi il nostro supporto e la nostra vicinanza, anche da lontano.
Proprio per questo, abbiamo pensato a tutti voi e abbiamo organizzato una serie di iniziative, per i più grandi e per i più piccoli, per portare i nostri libri nelle vostre case.

Ecco tutte le iniziative:

  • #ilibrirestanoaperti, con le presentazioni online: dal momento che tutte le presentazioni sono state annullate, quelle che erano in programma si svolgeranno online, dove i nostri autori dialogheranno sui loro ultimi titoli in diretta streaming Facebook su canali letterari.
    Clicca su #ilibrirestanoaperti per conoscere tutti gli appuntamenti.
  • #ifumettirestanoaperti è un’iniziativa pensata per i più piccoli, ma non solo! Ogni giorno, dalle 16.30, sulla pagina Facebook di Tunué, i nostri autori vi invitano a fare merenda con loro, in una diretta streaming durante la quale potrete ascoltare le loro storie e disegnare insieme.
    Clicca su #ifumettirestanoaperti per non perdervi tutti gli aggiornamenti sui prossimi eventi in calendario.
  • #ilibrirestanoaperti e solidali è nata per non lasciarvi soli, e per questo abbiamo deciso di offrirvi gratuitamente alcuni e-book di libri ormai introvabili.
    Clicca su #ilibrirestanoaperti e solidali per poter leggere gratuitamente un bellissimo diario di viaggio in Giappone e Le memorie di un uomo in pigiama, la spassosa sitcom di Paco Roca, che racconta come vivere tutto il giorno in casa.
  • #iromanzirestanoaperti: il nostro store rimane sempre attivo per voi, e per dimostrarvelo, da oggi potrete trovare tutti i nostri romanzi in versione digitale a €1,99.
    Clicca su #iromanzirestanoaperti per maggiori informazioni, altrimenti vai direttamente alla pagina dello store online dedicata ai nostri romanzi in versione digitale a €1,99.

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti e le nostre novità.

#iorestoacasa, in buona compagnia… di buoni libri.