Blog

In questi giorni siamo chiamati a essere tutti più responsabili e solidali: anche noi di Tunué abbiamo scelto di dare il nostro contributo, e per non lasciarvi soli abbiamo deciso di offrirvi due e-book, da leggere gratuitamente.

Quale modo migliore per trascorrere queste giornate in casa, se non in compagnia delle nostre storie?

Per questo, se tutto si ferma, noi abbiamo pensato di farvi viaggiare attraverso le pagine di Vado, Tokyo e torno, libro in cui Fabio Bartoli ci racconta le sue avventure nella Terra del Sol Levante, tra usi, costumi e istruzioni per l’uso.






Ma non è tutto!
Mentre aspettiamo l’uscita del suo prossimo libro, Il tesoro del cigno nero, nel suo Memorie di un uomo in pigiama Paco Roca ci racconta come è riuscito a coronare il suo sogno: avere un lavoro che gli permettesse di restare tutto il giorno a casa in pigiama! Piacevoli e spassosi aneddoti che non ci sono mai sembrati così attuali, attraverso cui l’esperienza del lavoro da casa del fortunato artista spagnolo riuscirà a strapparvi un sorriso e a farvi divertire.

Grazie a Paco Roca e alla casa editrice Astiberri, il libro è da oggi disponibile per voi nella sua interezza: potete leggerlo qui.



#ilibrirestanoaperti e solidali.