Nel cuore di Reggio Emilia, all’interno del complesso monumentale dei Chiostri di San Pietro si terrà la prima edizione del festival di Internazionale Kids. Dal 17 al 19 settembre tre giorni di incontri e scoperte per parlare ai ragazzi di razzismo, ambiente, economia, sport, politica e molto altro.

Tunué è felice di partecipare con il suo Gud, uno degli autori di fumetti per la scuola primaria più importanti in Italia, e il nuovo libro Timothy Top e la rivoluzione sottosopra in uscita il 2 settembre 2021. 

L’appuntamento è il 19 settembre alle ore 11:00 al Chiostro piccolo con il laboratorio di fumetto a cura dell’autore “La rivoluzione sottosopra. L’eroe del fumetto Timothy Top torna in azione per fermare tempeste e uragani”.

IL LIBRO

Timothy Top. La rivoluzione sottosopra narra il fantastico rapporto tra il protagonista e l’ambiente e spiega a tutti l’importanza di salvaguardare il nostro mondo, partendo dai piccoli gesti.

Ma è davvero possibile salvare il pianeta senza alcuno sforzo? 

Timothy Top e la sua super squadra di giovanissimi dimostreranno che non sempre la strada più semplice è quella più efficace e che per fare del bene ci vuole impegno e tenacia!

Per il programma completo del Festival di Internazionale Kids clicca qui.