Fangirl, vol. 4 – Il manga

Autori

Cath affronta un momento cruciale della sua vita: tra l’università, la relazione con Levi e il suo amore incondizionato per Simon Snow, dovrà imparare a bilanciare sogni e responsabilità. L’ultimo capitolo della serie Fangirl esplora le sfide dell’età adulta, la ricerca del proprio spazio nel mondo e della propria voce interiore.

12,00 

Condividi

Cath affronta un momento delicato: il suo futuro accademico vacilla, la relazione con Levi diventa più intensa e il suo amore per Simon Snow, la serie che l’ha accompagnata sin dall’infanzia, non accenna a scemare. Nel frattempo, il rapporto con la sorella Wren si fa più complesso e sua madre, da sempre assente, ricompare costringendola a fare i conti con il suo bisogno di indipendenza

L’ultimo capitolo della serie Fangirl esplora le sfide dell’età adulta, la ricerca del proprio spazio nel mondo e della propria voce interiore, della propria identità in equilibrio tra doveri, passioni e sogni. Un volume ricco di emozioni, perfetto per chi ha amato il viaggio di Cath fin dall’inizio.

Gabi Nam è un’artista sudcoreana che ha vissuto in Giappone e in Francia. Autopubblica i suoi lavori in Corea del Sud ed è specializzata nello stile manga in bianco e nero. Fangirl: il manga è la sua prima opera pubblicata in America e in Italia.
Rainbow Rowell è una scrittrice statunitense, autrice di numerosi bestseller di successo, tra cui i romanzi young adult Eleanor & Park, Fangirl e la trilogia di Simon Snow, i romanzi per adulti Attachments e Landline, i racconti brevi raccolti in Scattered Showers, il graphic novel Pumpkinheads e i fumetti della Marvel sui Runaways e su She-Hulk.
ISBN: 9788867906468Età: 14+Pagine: 224Data di uscita: 07/11/2025Formato: 14x20,5, Olandese