Ridi che è meglio Pera Toons ristampe

La Tunué è orgogliosa di annunciare che il libro di Pera Toons, Ridi che é meglio, è giunto alla quinta ristampa nel giro di pochi mesi! E non solo! Il libro è primo in classifica dall’uscita nella categoria fumetti non tascabili! Un grande risultato per un grande libro!

Ridi che è meglio: freddure, battute, fraintendimenti e giochi di parole

Ridi che è meglio è un librogame per ragazzi basato su ben 130 battute tra giochi di parole, freddure, rompicapi e fraintendimenti, che condurranno il lettore in una fantastica avventura, tra mille risate, giramenti di testa e volta faccia, alla scoperta dell’isola che non c’è.

Ridi che è meglio non ci fa solo sbellicare dalle risate con le sue irresistibili freddure, ma è anche un librogame in cui il lettore diventa il protagonista scegliendo in prima persona, alla fine di ogni pagina, l’azione da compiere.

Si potrà leggere pagina dopo pagina il libro, oppure scegliere di affrontare le varie prove o sollecitazioni e muoversi liberamente in lungo e largo tra le diverse pagine non in maniera sequenziale. Una cosa è certa: il divertimento è assicurato!

Infine avrai anche l’opportunità di farti i “cavoli” di Pera To­ons perché completa il volume una carrellata di storie in cui Pera Toons si racconta ai suoi lettori!

Ridi che è meglio al Lucca Comics & Games 2020

Pera Toons è stato ospite del Lucca Comics & Games 2020. In questa nuova versione digitale del più grande festival di fumetti mondiale, Pera Toons ha presentato il suo libro, Ridi che è meglio, e si è incontrato dal vivo con Dario D’Angiolillo, comico di Latina, per dare vita a uno spettacolo unico, mai visto prima, un evento di puro divertimento tra freddure, gag live e comicità.

Pera Toons

Pera Toons, classe 1982, al secolo Alessandro Perugini, è un fumettista e grafico pubblicitario. Si afferma grazie al famosissimo format Chi ha ucciso Kenny?, ora oggetto di iniziative di licensing. I suoi account social contano ormai più di 2,5 milioni di fan. Come grafico ha collaborato per anni con brand e agenzie di primaria importanza.

Sei pronto a immergerti in una nuova avventura alla ricerca dell’isola che non c’è? La quinta ristampa di Ridi che è meglio sarà presto disponibile in tutte le librerie!

DAI UN’OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI!

Lucca Changes 2020: le foto e il video di PERA TOONS feat. Dario D’Angiolillo

“Ridi che è meglio”: il ritorno dei librogame