Blog

Manca ormai pochissimo all’inizio di “Insieme”, la grande festa del libro nata in questo 2020 da un’idea di Letterature, Libri Come e Più libri più liberi, con un ricco calendario di incontri con autori italiani e stranieri.

Alla fiera parteciperanno circa 200 editori, tra cui la Tunué, che attende i suoi lettori dal 1° al 4 ottobre allo stand numero 4!

Ci trovate all’Auditorium Parco della Musica – Roma, il complesso multifunzionale progettato da Renzo Piano dedicato a tutte le arti, in cui si promuove e organizza concerti, mostre, festival internazionali e spettacoli teatrali.

insieme_2020_tunué
La Tunué è allo stand 4

“Insieme”: un’occasione unica e irripetibile

“Insieme – lettori, autori, editori” è un evento straordinario e irripetibile, un’occasione unica in cui, i tre principali appuntamenti letterari romani, Letterature, Libri Come e Più libri più liberi, si uniscono, dal 1° al 4 ottobre, per riportare a Roma i libri, gli scrittori, gli scienziati, i filosofi, gli artisti, i musicisti e i lettori, in una grande manifestazione dal vivo.

La manifestazione si svolgerà in due dei luoghi più suggestivi della Capitale: il Parco Archeologico del Colosseo, teatro di un ricco programma di performance artistiche e musicali e di letture autoriali e l’Auditorium Parco della Musica, che ospiterà negli spazi esterni una grande mostra mercato degli editori e decine di incontri con gli autori.

Il progetto è promosso dal Centro per il libro e la lettura del Mibact, dalla Regione Lazio e da Roma Capitale. È organizzato da AIE – Associazione Italiana Editori, Istituzione Biblioteche di RomaFondazione Musica per Roma Zètema Progetto Cultura, in collaborazione con il Parco Archeologico del Colosseo e con il sostegno di SIAE Società Italiana degli Autori ed Editori e BNL Gruppo BNP Paribas

L’ingresso è gratuito per il pubblico.

Vi aspettiamo numerosi al nostro stand!