Arrivano i teli mare e i parasole di PERA TOONS

Logo PERA TOONS

Quest’estate prenditi una pausa dal grande caldo con le freddure di PERA TOONS: sfoggia il tuo telo (d’a)mare o proteggiti la tua auto con un parasole tutto da ridere… Sono arrivati i nuovi gadget.

Alessandro Perugini, in arte PERA TOONS è l’autore tra i più venduti in Italia grazie ai suoi best seller Giochi e risateRidi che è meglio e Sfida all’ultima battutaChi ha ucciso Kenny?Chi ha ucciso Kenny? Il trono di KennyFenomeno nato dai social e ora un autore di assoluto rilievo. Negli ultimi anni ha raggiunto numeri da capogiro sui social, superando i 2 milioni su TikTok e sfiorando gli 800 mila su Instagram, senza contare i numerosi utenti che lo seguono su YouTube e Facebook e nell’ultimo anno da sempre regolarmente nella classifica dei libri per ragazzi più venduti.

Dopo le stupende tazze, i biglietti augurali, le buste, tutti targati Biembi, arrivano per l’estate i teli mare e il parasole e presto si aggiungeranno i magneti e i calendari che la società Pon Pon produrrà a partire da ottobre 2022.

Le sorprese non finiscono qui: altre trattative sono in corso per ampliare la linea con ulteriori gadget con protagonisti i personaggi e le battute dell’universo di PERA TOONS

#staytunuéd, il 15 settembre prossimo al Milano Licensing Day, evento di riferimento nel settore, annunceremo altre importanti novità…

+ SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE

TI INTERESSA

IL MONDO               ?

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su pubblicazioni future, eventi e tante anteprime esclusive!