Le regole dell’estate (nuova edizione)

Autori

Il capolavoro di Shaun Tan che ci mostra le strane verità dietro l’ordinario.

17,50 

Condividi
IL LIBRO

Il racconto di due fratelli, il più grande, coraggioso e carismatico ed il piccolo, molto diverso, che lo guarda con ammirazione. Le dinamiche tra i due si sviluppano in un limbo tra il reale e l’immaginario, a metà tra l’ombra e la luce, in una città che appare deserta. Un’opera grafica che lascia un segno nel cuore.
Le regole dell’estate appaiono sulla sinistra, mentre sontuosi dipinti le accompagnano e illuminano le pagine sulla destra.

Rassegna stampa

“Visivamente affascinante” – New York Times
“Come sempre, le emozioni suscitate dal lavoro di Shaun Tan non si interrompono una volta concluso questo fantastico libro” – Publishers Weekly
“In pochi rimarranno impassibili davanti a questo capolavoro” – Publishers Weekly

 

Shaun Tan è cresciuto a Perth, nell’Australia Occidentale, e ha cominciato la sua carriera curando i disegni in romanzi di fantascienza e libri dell’orrore per ragazzi. Grande riscontro internazionale hanno avuto l’illustrato senza parole L’approdo, trionfatore al festival di Angoulême come miglior libro nel 2008, e il corto d’animazione The Lost Thing, vincitore del premio Oscar nel 2011. Altre opere di successo sono The Rabbits, L’albero rosso, The Viewer e Memorial.
ISBN: 9788867904761