Con l’arrivo del 2022, la Tunué si lancia in una nuova entusiasmante sfida. La casa editrice arriva su una delle piattaforme più all’avanguardia seguita da milioni di utenti, la “casa” dei videogiocatori più grande al mondo: Twitch. Una scelta dettata dalla volontà di stare al passo con i tempi, di incontrare nuovi lettori e di creare una discussione attorno ai fumetti. Non una semplice presentazione dei libri e delle novità ma momenti di approfondimento sulle storie, attorno ai temi, sul linguaggio della nona arte, sul mondo editoriale.

A partire dal 12 gennaio ogni mercoledì alle 18:30 in diretta sul canale Twitch della Tunué con autori e autrici, esperti e influncer. Disegni live, incontri, giochi e giveaway accompagnati dalla youtuber Filo D’Oro e Mattia Scafetti alla regia.

Durante le dirette sarà possibile intervenire attivamente nel programma e interagire con gli ospiti, tutte le live saranno visibili nei giorni successivi sul canale youtube della Tunué. Sui profili social della casa editrice si potrà scoprire ogni settimana l’argomento e gli ospiti della puntata.

Vi aspettiamo su Twitch a partire da questo mercoledì e vi lasciamo qui un primissimo assaggio di questa nuova avventura!

+ SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE

TI INTERESSA

IL MONDO               ?

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su pubblicazioni future, eventi e tante anteprime esclusive!