Sualzo in tour: tutte le tappe per incontrarlo dal vivo

C’è chi parte per un viaggio in treno, chi per un viaggio in mare, e chi — come Sebastiano, il protagonista del nuovo libro di Sualzo Per tutte le altre destinazioni — intraprende un viaggio molto più interiore. Costretto a mettere in pausa la sua routine per un anno di servizio civile in una cittadina toscana, Sebastiano si ritrova a fare i conti con sé stesso, tra fragilità, attacchi di panico e la possibilità di ritrovare l’arte (e la vita) che pensava di aver lasciato alle spalle. Un racconto delicato e pieno di speranza, che Sualzo porta ora in giro per l’Italia.

Ecco tutte le tappe del tour per incontrarlo di persona:

📍 sabato 6 settembre, ore 18:00 – Pescara, Niki Beach
Si parte dal mare: all’interno della rassegna Lidi d’autore, Sualzo incontra il pubblico al tramonto, con i piedi nella sabbia e le storie tra le mani.

📍 sabato 13 settembre, ore 19:00 – Perugia
Tappa “di casa” a Indigo, in collaborazione con la libreria Mannaggia. Un incontro intimo e speciale per parlare di fumetti e di vita, insieme a chi ha seguito il lavoro dell’autore fin dagli inizi.

📍 venerdì 26 settembre – Venezia
La magia della laguna fa da cornice all’appuntamento presso la libreria Sulla luna.

📍 27-28 settembre – Treviso Comic Book Festival
Una delle capitali del fumetto in Italia: due giorni di incontri, firmacopie e full immersion tra le nuvole parlanti.

📍 29-31 ottobre – Lucca Comics & Games
Non serve aggiungere altro: il grande appuntamento autunnale con fumetti, giochi e cosplay. Ovviamente ci sarà anche Sualzo!

📍 7-8 dicembre – Roma, Più libri più liberi
Si chiude l’anno con L’improvvisatore, la presentazione ufficiale a Più libri più liberi. Insieme all’autore interverrà anche la storica e saggista Vanessa Roghi, per un dialogo tra immagini, memoria e creatività.

Per tutte le altre destinazioni - Sualzo

Per tutte le altre destinazioni

Articoli correlati