Vedendo nei gruppi di lettura un ottimo esempio di impegno nella distribuzione e condivisione della lettura, Tunué si schiera al loro fianco mettendo a disposizione autori e staff per incontri e approfondimenti.
Per richiedere il nostro aiuto per i vostri gruppi di lettura

Per chi non sapesse ancora cosa sia un gruppo di lettura è un insieme di persone che leggono in privato un libro scelto in comune. La lettura viene poi condivisa: confrontandosi sul libro, se ne approfondiscono i temi e, soprattutto, se ne condividono le emozioni provate.
Il gruppo di lettura, quindi valorizza la lettura e la discussione come strumento di apertura agli altri e di dialogo tra diverse visioni e scritture del mondo facendo leva sulla forza della condivisione.

La partecipazione è libera, gratuita e aperta a tutti e di solito le poche regole che li animano sono all’insegna del rispetto altrui.

Oltre al supporto generico verso qualsiasi tipo di iniziativa dei gruppi di lettura Tunué per celebrare le nostre attesissime due ultime uscite: La luna e i falò e Avatar the Last Airbender La ricerca ha pensato di regalare ai gruppi di lettura dei bellissimi omaggi esclusivi a tiratura limitata per tutti quelli che sceglieranno di leggere uno dei due graphic novel.

Scopri come avere gli esclusivi gadget per il tuo gruppo di lettura.