La maledizione del fuoco freddo

Dragon Kingdom of Wrenly

Nel bellissimo castello di Wrenly, vive Ruskin, un cucciolo di drago amato dal re, sempre allegro e super affamato. Non sa ancora che il suo destino sta per essere riscritto. Sull’isola di Crestwood si sta abbattendo un’oscura maledizione che solo un vero re dei draghi è in grado di abbattere.

Draghi, magia, leggende: un nuovo graphic novel per ragazzi avventuroso e divertente, per chi ama il genere fantasy. Saranno Ruskin e i suoi amici all’altezza del compito?

La maledizione del Fuoco freddo

Ruskin è il drago scarlatto protagonista di un’antica profezia, destinato a grandi avventure e coraggiose imprese… solo che ancora non lo sa! È solo un cucciolo di drago che non ha mai visto altro oltre alle mura del suo castello dove vive come animale domestico del signore di Wrenly.

Un giorno, quando la draghetta Cinder corre a chiedergli aiuto per salvare suo padre, Ruskin sarà costretto a lasciare casa e buttarsi all’avventura. Insieme a Cinder e suo cugino Groth, draghetto simpatico e un po’ pasticcione, partiranno alla ricerca dell‘antidoto per fermare la maledizione del Fuoco freddo che incombe sulle creature di Wrenly.

Serviranno coraggio da vendere e spirito di squadra per riuscire a compiere la missione più importante: imparare a crescere e accettare il proprio destino, per diventare piccoli grandi eroi.

Dragon Kingdom of Wrenly - La maledizione del fuoco freddo

Per gli amanti dei draghi, della magia e delle leggende. Un tratto accattivante in stile Disney. 

14,50 

dragon kigdom la maledizione del fuoco freddo

In arrivo il secondo capitolo della saga di Dragon Kingdom of Wrenly: Colle d'Ombra

DAL BLOG

Gli articoli