The Books of Clash. Libro 2

Autori

La serie a fumetti ufficiale dei videogiochi Clash of Clans e Clash Royale.

 

14,50 

Condividi
IL LIBRO

C’erano una volta Jane e Angie, migliori amiche che facevano tutto insieme. Finché un giorno, durante una battaglia, Jane si ritrova sola in una caverna dall’aspetto strano dove trova una misteriosa pergamena… con un ancor più misterioso messaggio. In questa epica nuova serie ambientata nell’universo di Clash of Clans e Clash Royale vivrai una storia di vera amicizia, divertimento e grasse risate!

 

Alison Acton è un’artista free-lance e ha lavorato come illustratrice per case editrici come Harper Collins con la serie Faerie Path: Lamia's Revenge #1, First Second con il graphic novel Animal Crackers. Ha una webseries chiamata Bear Nuts. Si è occupata delle chine di The Books of Clash.
Gene Luen Yang è un autore statunitense di origine cinese. Con American Born Chinese ha vinto il Printz Award dell’American Library Association e l’Eisner Award come miglior graphic novel, mentre con il dittico a fumetti Boxers & Saints ha ottenuto il L.A. Premio Times Book. Nel gennaio 2016 la Library of Congress, Every Child A Reader e il Children’s Book Council lo hanno nominato National Ambassador for Young People’s Literature e nel 2024 il premio John Steinbeck «In the Souls of the People». L’autore è inoltre in lizza per l’Astrid Lindgren Memorial Award 2025, uno dei premi più importanti nel mondo della letteratura per ragazzi. In Italia sono pubblicati da Tunué, oltre ai titoli già citati, il graphic novel Dragon Hoops e le serie a fumetti che ha firmato come sceneggiatore, Avatar. The Last Airbender The Books of Clash.
Leslie “Les” McClaine è un fumettista statunitense. Ha lavorato alla serie Highway 13 (Slave Labor Graphics) e al webcomic Life With Leslie, una striscia autobiografica. Con Javier Grillo-Marxuach ha creato il graphic novel The Middle Man, che nel 2008 è stato trasposto in una serie TV. Il suo nostalgico webcomic di avventura Jonny Crossbones nel 2005 gli è valso la nomination per il Best Digital Comic agli Eisner Awards. Ha realizzato le matite di The Books of Clash.
ISBN: 9788867905157