Tessa Hulls arriva in Italia: in tour con “Ombre di famiglia”

Siamo felici di annunciare che Tessa Hulls, l’autrice statunitense vincitrice del Premio Pulitzer 2025 e dell’Eisner Award, sarà in Italia per una serie di appuntamenti imperdibili con il suo nuovo libro Ombre di famiglia. Feeding Ghosts, pubblicato dalla nostra casa editrice.

Le tappe del tour:

Da venerdì 5 dicembre all’8 dicembre
Più Libri Più Liberi | Roma
Nella cornice della Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria. Ci sarà anche la possibilità di incontrare l’autrice vincitrice del Premio Pulitzer Tessa Hulls.

Sabato 6 dicembre – ore 15:00
Sala Elettra | Roma
Tessa Hulls in dialogo con Nadia Terranova.

Martedì 9 dicembre – ore 16:30
Libreria Rinascita | Brescia
Natale con un Premio Pulitzer. Nel suo debutto letterario, la scrittrice e artista Tessa Hulls ripercorre la storia cinese a partire dal ‘900 attraverso tre generazioni di donne della sua famiglia. IMPORTANTE: La presentazione del fumetto sarà alle 18.45, ma l’autrice sarà disponibile per dedicare le vostre copie già a partire dalle 16.30. Se non potrete essere presenti, potete richiederci una copia con dedica scrivendoci a [email protected] e passare a ritirarla quando vorrete.

Tessa Hulls - foto

Tessa Hulls è un’artista, scrittrice e avventuriera la cui irrequietezza l’ha portata in tutti e sette i continenti. I suoi lavori sono stati pubblicati su The Washington Post, Atlas Obscura, Adventure Journal e The Rumpus, e in mostre personali commissionate dal Santa Cruz Museum of Art & History e dal Wing Luke Museum. È una ex studentessa di Hedgebrook, Yaddo, Storyknife e Ucross e ha ricevuto il Washington Artist Trust Arts Innovator Award. Feeding Ghost è il suo primo graphic novel.

Ombre di famiglia. Feeding Ghosts

Frutto di approfondite ricerche e disegnato con grande cura e passione, Feeding Ghosts è un viaggio che attraversa una pagina oscura della storia cinese per portare nel cuore pulsante di una famiglia, tormentata dalla paura ma unita dall’amore.

Articoli correlati