Tunué ha inaugurato una nuova fase di sviluppo e di consolidamento internazionale nel settore dei diritti esteri: a partire da settembre è diventato operativo il passaggio della gestione e vendita delle IP della casa editrice al solido ufficio diritti della capogruppo Il Castoro.
Questa scelta è frutto di una visione strategica: massimizzare le sinergie tra le due realtà editoriali e rafforzare il posizionamento internazionale del catalogo Tunué, valorizzando le storie e amplificando la creatività degli autori.
Grazie a questa nuova organizzazione, la Tunué potrà contare su una presenza più forte e strutturata nei mercati globali – anche tramite una rete di agenti – con l’obiettivo di portare i suoi fumetti sempre più vicino ai lettori di ogni latitudine e di creare le migliori opportunità ai talenti autoriali che rappresentano il cuore e l’identità della casa editrice.
Un sincero ringraziamento a Cecilia Raneri per l’impegno costante e la professionalità con cui ha portato, in questi anni, i nostri libri nelle mani dei lettori di tutto il mondo.
La nostra pagina dedicata: Foreign rights




