Tunué per il secondo anno consecutivo sarà una delle 33 case editrici e agenzie letterarie internazionali, unica italiana specializzata nella produzione di graphic novel, che parteciperanno alla sesta edizione del Book Adaptation Rights Market (2 settembre – 4 settembre 2022) del Venice Production Bridge che si svolgerà all’Hotel Excelsior al Lido di Venezia, nell’ambito della 79° Mostra Internazionale d’Arte cinematografica (31 agosto – 10 settembre 2022) della Biennale di Venezia.

Nel Book Adaptation Rights Market si svolgeranno incontri one-to-one tra gli editori e i produttori. per sviluppare relazioni durevoli e, naturalmente, di concludere accordi relativi all’adattamento cinematografico delle opere.

Dopo la proficua esperienza dello scorso anno che ha portato alla vendita dell’opzione dei diritti esclusivi di riduzione cinematografica, televisiva e audiovisiva della serie a fumetti 7Crimini alla Lotus Production Srl – Leone Film Group Company, la Tunué porterà a Venezia una selezione del proprio catalogo da sottoporre all’attenzione dei produttori con particolare attenzione alle novità per ragazzi e adulti.

Una grandissima occasione che vede la casa editrice accanto a realtà internazionali provenienti da tutta Europa e grandi marchi editoriali italiani come Editis, GEMS, Giulio Einaudi Editore, Feltrinelli, Mondadori…, ma anche alcuni degli editori leader in diversi mercati europei: Astiberri, Casterman, Dala Publishing, Editorial Planeta, Glenat…

Venice Production Bridge – Book Adaptation Rights Market.

+ SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE

TI INTERESSA

IL MONDO               ?

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su pubblicazioni future, eventi e tante anteprime esclusive!