https://www.tunue.com/product/guardami-piu-forte/113.0048033Guardami più forteIn Guardami più forte quattro protagonisti, ognuno con i propri assi nella manica, la propria esperienza di vita, l’incertezza del futuro si affrontano due alla volta, senza incontrarsi mai tutti insieme, senza immaginare di disputare, ognuno di loro, la medesima partita col destino.Jean, giornalista francese di mezz’età, punterà sulle più vili delle carte a sua disposizione: la fuga. Laura, avvenente donna, troverà la più nefasta delle carte possibili: la morte. Davide, giovane di buona famiglia, rifiuterà la posta in gioco e si rinchiuderà nel suo più intimo privato: il silenzio. Infine Pauline, giovane e bellissima parigina, proverà, con fiducia, a chiudere la partita.«Quando la verità è insostenibile, le parole fuggono via, e così, all’improvviso, lo sguardo anela a pronunciare l’indicibile e i segni desiderano trasmettere le emozioni. Guardami più forteè una storia di destini incrociati, quattro vite che si inseguono, trovandosi, perdendosi, trovandosi ancora, sullo sfondo di una Roma dipinta con le atmosfere della migliore Nouvelle Vague».https://www.tunue.com/wp-content/uploads/2020/01/guardami_più_forte_cover_HR-scaled-e1586276545154-330x466.jpg13.00instockGraphic novelcinema mutoCristiano Silvidestini incrociatiguardami più forteLuca Russomarcel marceaunouvelle vagueprospero's books00.000https://www.tunue.com/wp-content/uploads/2020/01/guardami_più_forte_cover_HR-scaled-e1586276545154-330x466.jpg13.0013.000.000.002020-01-20T19:07:05+01:00
https://www.tunue.com/product/la-banda-del-pallone-nebbioso-loris-de-marco/114.5050104La banda del pallone
Il calcio da strada è forse lo sport di squadra più “spontaneo” del mondo, praticato a tutte le latitudini, da tutte le fasce sociali, in ogni tipo di ambiente e clima. Non servono attrezzature e risorse particolari, e il fatto che basti una palla, magari una recinzione o un muro, qualsiasi oggetto possa servire a delimitare le porte e la voglia di divertirsi insieme ha contribuito certamente alla sua larghissima diffusione.
Matteo si è da poco trasferito in città, e non resistendo alla tentazione di calciare il pallone, si imbatte in un gruppo di bulli. Assieme al rugbista Diomede li sfida al Calcio da strada: nasce così quella destinata a diventare una squadra leggendaria, che accoglierà fra le sue fila la bella Artemisia, sorella di Diomede, il ricco signorino Hardwin e suo fratello gemello...
Tante personalità che dovranno prima di tutto imparare a essere unite per sopravvivere alle altre temibili squadre, come quella delle Shocking Lizards, e svelare il mistero del torneo di Calcio da strada.
Approfondisci qui:
Rassegna stampa:- La Banda del Pallone | Recensione – MangaForever (recensione di Manuel Lucaroni)- Tunué presenta: La banda del Pallone – Comixisland (segnalazione di Marcello Portolan)- Novità in libreria #31: cinque fumetti per bambini in cinque righe! – Lo Spazio Bianco (segnalazione di Chiara Montani)- Recensione de La Banda del Pallone di Enrico Nebbioso Martini e Loris de Marco, Tunué, a cura di Arianna Crotti – Indieversus (recensione di Arianna Crotti)- La banda del pallone – IndiePerCui (recensione)
- La banda del pallone: la recensione – ComixIsland (recensione di Marcello Portolan)- Esce per Tunué “La Banda del Pallone – Lo Spazio Bianco (segnalazione)- BASTA CHIACCHIERE! SI GIOCA! – Scaffale Basso (recensione)- LA BANDA DEL PALLONE. CRESCERE (INSIEME) COL CALCIO DI STRADA – Liberementilibri (intervista di Federico Vergari)- Tunué: le uscite di aprile 2020 – MangaForever (segnalazione di Manuel Lucaroni)
- La banda del pallone di Nebbioso e De Marco – Leggere a colori (segnalazione)
- La banda del pallone, Tipitondi di Tunue – Colpo di Tosse (recensione di Il Cactus Verde)
- Liete Novelle: La Banda del Pallone di Enrico "Nebbioso" Martini e Loris De Marco (Recensione) – EverPop (recensione di Lewis)
- La banda del pallone, una storia di Enrico Martini e Loris De Marco – Armadillo Furioso (recensione di Chiara Spaziano)
- La banda del pallone (Nebbioso, De Marco) – Lo Spazio Bianco (recensione di Andrea Stella)
- "La banda del pallone": una graphic novel Tunué – ChiaramenteLettrice (recensione)
- Mille Passioni – Freccia Magazine (segnalazione)
- La banda del pallone – Guerin Sportivo (segnalazione)
https://www.tunue.com/wp-content/uploads/2020/03/banda_pallone_cover_HR_rgb-scaled-e1586425784519-330x472.jpg14.50instockKidsamiciziacalcioconsapevolezza di séLa banda del palloneSport00.000https://www.tunue.com/wp-content/uploads/2020/03/banda_pallone_cover_HR_rgb-scaled-e1586425784519-330x472.jpg14.5014.500.000.002020-06-15T10:55:02+02:00
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.