Tunuéweek: tutte le presentazioni, gli incontri e i firmacopie
dal 22 al 29 gennaio 2019

SABATO 26 GENNAIO | Ibs Ikea San Giuliano Milanese (MI) | Ore 13:00

Presentazione de Le sfide dei campioni insieme all’autore Federico Vergari. L’incontro sarà animato da un attore della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi che leggerà alcuni estratti del libro e da una performa musicale che accompagnerà la presentazione.

La presentazione si inserisce nelle celebrazioni per i 40 anni della libreria Billy di Ikea. I festeggiamenti trasformeranno il negozio IKEA di San Giuliano in un vero e proprio salotto culturale, capace di mixare letteratura, cultura e intrattenimento.

Le sfide dei campioni


LUNEDÌ 28 GENNAIO | Centrale dell’Acqua Milano | Ore 18:30

Presentazione del graphic novel La vita che desideri con gli autori Francesco Memo e Barbara Borlini. Intervengono lo sceneggiatore Antonio Serra e lo storico David Bidussa.

La presentazione sarà un momento di riflessione in occasione della Giornata della memoria 2019. Il graphic novel riflette sui temi della violenza pubblica e privata, del conformismo, della Shoah, delle leggi razziali, delle deportazioni e dell’omosessualità in un’epoca di forti tumulti e cambiamenti politici e sociali.