Tunué partecipa a Cartoon Movie 2019!

Sempre più forte è l’evoluzione e la direzione internazionale che Tunué sta sviluppando, testimoniata dalla consueta partecipazione a fiere come il Festival International de la Bande Dessinée d’Angoulême e la
Frankfurter Buchmesse.

Quest’anno la casa editrice è stata invitata a partecipare al Cartoon Movie, il più grande forum B2B in Europa per l’animazione e licensing che si svolgerà a Bordeaux dal 5 al 7 marzo. Tunué parteciperà con l’editore Emanuele Di Giorgi, che prenderà parte ai programmi di fellowship del forum.

Cartoon Movie non è né una fiera né un festival, ma piuttosto un pitching & co-pro forum per i lungometraggi d’animazione. Per due giorni, i produttori hanno l’opportunità di presentare il loro progetto cinematografico, confrontarsi con produttori e distributori internazionali.

Creato nel 1999, è un evento di altissimo prestigio che mira a creare una sinergia tra tutti coloro che lavorano nei lungometraggi d’animazione.

Non possiamo dunque che essere fieri di questa nuova opportunità a cui partecipiamo con grande orgoglio e soddisfazione, forti dell’esperienza sempre più consolidata che Tunué sta acquisendo nel mondo dei diritti.