Posted on

Tunué a Mantova Comics and Games 2014

Riparte la stagione delle fiere e c’è una folta presenza di autori allo stand Tunué C11 per firme e dediche:
sabato e domenica: Mirka Ruggeri (Canale Mussolini) e con questa data parte il tour di marzo, Fabrizio Dori e Adriano Barone (Uno in diviso) Emanuele Rosso (Passato prossimo), Isaak Friedl (Sottobosco), Marco Caselli (Cassandra) e Marco Pugliese (Tutta la vita in un abbraccio).
domenica: Stefano Turconi e Teresa Radice (Viola Giramondo)

Ci sono in anteprima due novità allo stand Tunué: dal disegnatore di Dylan Dog Giorgio Pontrelli e dal creatore di Jonh Doe Lorenzo Bartoli, una raccolta di short stories intense come schegge poetiche, momenti microscopici di vita che lasciano senza fiato: Voci nell’ombra, quarto volume della collana Le Ali, che prosegue il progetto di Tunué di dare risalto alle storie attraverso gli interpreti più interessanti nel panorama del fumetto nazionale, con un’opera attenta e emozionante.

Altra assoluta anteprima, il nuovo capolavoro nato dal fantastico immaginario di Enrique FernándezL’isola senza sorriso, per la collana Tipitondi che narra il magico sapore di una terra isolata dai flutti e dai venti in cui si nasconde un mistero.  Solo un uomo perseguitato dal passato, rinascendo, potrà scoprire cosa si nasconde dietro l’enigma.

Per chiudere a seguito del successo editoriale a partire dalla prima uscita, allo stand Tunué festeggiamo la ristampa Viola giramondo. Due dei più importanti autori Disney Stefano TurconiTeresa Radice raccontano la storia delle mirabolanti avventure di Viola Vermeer.

Non mancate!
Mantova Comics and Games,
Venerdì 7, Sabato 8, Domenica 9 marzo
ingresso dalle ore 9,00 alle ore 19,00
via Melchiorre Gioia – Mantova