A Roma un’esposizione con tavole originali e

illustrazioni dell’artista messicano

“Perduti in un sogno”, è questo il nome della mostra dedicata a Tony Sandoval, partita il 16 giugno presso la CArt Gallery di Roma. Un evento imperdibile per poter ammirare di persona i disegni dell’artista messicano, uno dei più amati a livello internazionale.

 

L’esposizione, oltre a illustrazioni di diversa natura, ospita una selezione di tavole originali provenienti da alcuni dei graphic novel di Sandoval, editi da noi in Italia, quali Nocturno, Watersnakes, Mille tempeste e Appuntamento a PhoenixQui trovate la pagina con tutte le tavole disponibili. Oltre che osservare sarà possibile anche comprare, eventualmente, i lavori esposti.

La mostra, che resterà aperta fino a martedì 26 giugno e prevede l’ingresso gratuito, sarà inoltre una delle tre occasioni per incontrare Sandoval in Italia quest’anno. L’autore è infatti impegnato in un tour (ne abbiamo parlato qui) che lo vedrà toccare tre città italiane e la CArt Gallery sarà la prima tappa! Sabato 23 giugno infatti, dalle ore 16:00, Tony, presente per la chiusura della mostra, sarà disponibile per firmacopie e dediche sui suoi libri, acquistabili direttamente anche presso la Gallery stessa.

Non lasciatevi scappare l’occasione di conoscere dal vivo questo eccezionale artista!