Bellissime notizie in casa Tunué!

Il secondo e il terzo episodio della serie che sta facendo impazzire i bambini sarà pubblicato a puntate sulle pagine a fumetti de Il Giornalino!

Dopo il successo ottenuto dalla serializzazione del libro uno Timothy Top Verde Cinghiale, la mitica rivista ha deciso di regalare ai suoi lettori anche le avventure che il piccolo Timothy vive nel secondo e nel terzo libro, Timothy Top Giallo Balena e Timothy Top Rosso Plumbee.

Un evento di cui siamo felicissimi e molto fieri: la serie creata da Gud è una tra le più apprezzate nel panorama attuale dei graphic novel per ragazzi.

La storia di Timothy è speciale per i temi importanti affrontati come l’ecologia, l’immigrazione e il rispetto, così come per la potenza ma allo stesso tempo accessibilità dei disegni di Gud, caratterizzati da un tratto comodamente riproducibile dai bambini e da un font che ne facilita la leggibilità.

Timothy Top. Verde Cinghiale è stato tradotto negli Stati Uniti con la casa editrice The Lion Forge, mentre si aspetta la pubblicazione del secondo e del terzo volume.

Non possiamo quindi che condividere questa gioia con voi lettori, e soprattutto è il caso di urlare: KARAMAZOV!