Monster Allergy Collection Variant: in arrivo il cofanetto!

Monster Allergy è la serie più amata degli ultimi anni: il 13 ottobre abbiamo festeggiato i suoi 15 anni, rivivendo alcuni tra i suoi momenti più emozionanti e divertenti (vi siete persi la classifica? La potete trovare qui).

Le sorprese però, continuano! Dall’8 novembre, infatti, sarà disponibile il cofanetto completo di Monster Allergy Collection Variant, a tiratura limitata di sole 99 copie. Porca bomba, che notizia!

Una preziosa collezione dei dieci numeri di Monster Allergy nella versione variant cover: le copertine, infatti, sono disegnate e colorate da maestri del fumetto che, per la prima volta, si cimentano con la serie. Il cofanetto, una vera e propria creazione “mostruosa” apribile in tutte le sue parti e rimontabile, è una speciale occasione per avere un’originale e rara collezione della propria serie preferita. Vi consigliamo dunque di affrettarvi: le esclusive 99 copie saranno acquistabili solamente online e in fiera e crediamo proprio che i fan, come veri e propri Bombi, lo “divoreranno” senza pensarci due volte.

Ecco tutti i numeri:

 Venite a sfogliarli al Lucca Comics & Games!