“Porca bomba! Abbiamo affrontato mostri giganti, spettri, Gorka, streghe, draghi e tutto un infinito catalogo di schifezze…”

Elena Patata ha ragione: lei e Zick in questi anni ne hanno viste di cotte e di crude! Ma come tutte le avventure più grandi arriva sempre il momento di chiudere un ciclo per iniziare un nuovo capitolo!

Dal 26 aprile in tutte le librerie saranno disponibili Monster Allergy Collection 9 e 10, gli ultimi due volumi della Collection Edition.

Monster Allergy Collection Vol. 9 comprende i capitoli 25, 26 e 27 e ci mostra Zick e Elena nel tentativo di difendere a tutti i costi il segreto sull’esistenza di Bibbur-si, messo a rischio da Quentin Quest, noto fumettista pronto a svelare a chiunque la verità sui mostri che popolano Bigburg!

Monster Allergy Collection Vol. 10 conclude la prima serie di Monster Allergy con i capitoli 28, 29 e 30 in cui i nostri eroi sono alle prese con un possibile ritorno dei Quattroscuri mentre la vita adulta si affaccia all’orizzonte. Il capitolo 30, in particolare, costituisce il finale tanto atteso che, pubblicato anni dopo, ha dato una conclusione a una delle serie più amate di sempre.

Se siete già alle prese con la nostalgia non preoccupatevi: le avventure di Zick, Bombo e Elena Patata continuano con Monster Allergy Evolution, attualmente al secondo volume, dove li ritroviamo cresciuti, ma sempre pronti a scaraventarsi in ogni sorta di avventura.

Porca bomba che storia!