Posted on

LuccaCG18 | Raduno Cosplayer Steven Universe!

Raduno Cosplayer Steven Universe!

Lucca Comics and Games è il momento in cui gli appassionati di fumettivideogiochi, cinema e animazione si riuniscono per vivere insieme le proprie passioni, nell’arco di cinque giorni che ci permettono di rivedere amici lontani, conoscere nuove persone e scambiarci opinioni e pareri sui mondi che amiamo. Tra le altre cose, Lucca è la meta più ambita per i cosplayer, il cui lavoro svolto nei mesi antecedenti alla fiera trova una vetrina perfetta durante il raduno più atteso in Italia. Quest’anno abbiamo deciso di fare una piccola sorpesa ai cosplayer che verranno a Lucca indossando gli abiti di una delle nostre serie preferite: Steven Universe!

Sabato 3 novembre avrà luogo un raduno di tutti i cosplayer di Steven Universe, di cui potete leggere tutte le informazioni qui.

Per celebrare l’uscita dei due graphic novel della famosa serie in Italia (Steven Universe e le Crystal Gems e Steven Universe. Credici) pochi giorni fa abbiamo allestito la vetrina della Libreria Pensieri Belli proprio a tema Steven Universe!

 

Chiunque parteciperà al raduno dei cosplayer riceverà come ricordo la spilletta di Steven!

Come?

  • Partecipa al raduno e, con gli altri cosplayer, recati alla libreria Pensieri Belli in via Vittorio Veneto 46/48 (centro storico)
  • Scattati una foto in cosplay davanti la vetrina di Steven!
  • Pubblica la foto sul tuo Facebook taggando Pensieri Belli, Tunué, e utilizzando l’hashtag #GraphicNovelUniverse
  • Vieni al nostro stand (pad. Napoleone, stand NAP295) e mostra la foto al nostro staff: riceverai subito la spilletta!