Prenota la tua copia firmata!

Lucca Comics & Games 2018 (#LuccaCG18) è sempre più vicino e, con il passare del tempo, sale l’impazienza per quello che è l’appuntamento più atteso dell’anno nel mondo del fumetto. Lucca chiamerà a sé tantissimi appassionati, ma saranno anche tante le persone che non potranno partecipare alla fiera. In vista di ciò, come ogni anno, abbiamo deciso di offrire la possibilità di prenotare copie autografate dagli autori presenti in fiera, ricevendole comodamente a casa dopo la conclusione di Lucca Comics & Games.

A partire da oggi e fino al 28 ottobre, acquistando sul nostro store il libro di uno degli autori che ci accompagnerà a Lucca, esso potrò essere fatto firmare dall’autore in questione (o dagli autori, in caso il libro non sia opera di un autore unico) durante la fiera e spedito alla fine della stessa. L’autore apporrà unicamente la firma al titolo, non realizzerà sketch e disegni sullo stesso. 

Qui potete leggere la lista completa degli autori italiani che ci accompagneranno a Lucca, mentre gli autori internazionali saranno:

Ricapitolando:

  • Acquista il titolo scelto entro il 28 ottobre. I libri che fanno parte dell’iniziativa sono identificati dal seguente bottone nello shop:
  • Al momento del pagamento, dopo essere andati nel proprio carrello e aver cliccato su “Concludi acquisto”,  specificare nelle note opzionali che si desidera la copia autografata del titolo:
  • Durante Lucca Comics & Games faremo firmare il libro dall’autore o dagli autori presenti
  • Al rientro da Lucca ti spediremo la tua copia firmata! La copia non sarà spedita nel momento dell’acquisto online, ma solo al rientro da Lucca Comics and Games, così da dare il tempo agli autori di poter firmare tutti i titoli.