Posted on

LuccaCG18 | Le regole per sketch e firmacopie!

Le regole per sketch e firmacopie a Lucca!

Lucca Comics & Games è, come sempre, una splendida occasione per ottenere una copia personalizzata con dedica/disegno dei vostri autori preferiti. Per gestire al meglio le sessioni dediche e i firmacopie che avranno luogo presso il nostro stand, riportiamo qui di seguito alcune piccole indicazioni.

Per tutti gli  autori italiani basterà presentarsi durante gli orari di dedica previsti e mettersi in fila, acquistando una copia dell’autore in stand o mostrando quella portata da casa.

Per gli autori stranieri Paco RocaJérémie MoreauTony SandovalBertrand Gatignol

  • Sono previsti 25 biglietti per ogni sessione di dedica (una la mattina e una il pomeriggio) che garantiscono uno sketch per ogni biglietto
  • Il biglietto potrà essere ritirato presso lo stand acquistando una copia dell’autore per cui si desidera la dedica. Per ogni autore, è possibile richiedere una sola dedica/disegno su una delle copie acquistate, mentre è possibile richiedere la firma per le altre.
  • I biglietti si possono ritirare allo stand Tunué (NAP295):

–   dalle 9:00 alle 10:00 sia per le sessioni di dediche della mattina, che per le sessioni pomeridiane del giorno stesso.

–   dalle 12:00 alle 14:00 per le sole sessioni pomeridiane del giorno stesso

  • Chi non avrà il tagliandino, potrà comunque mettersi in fila: se alla fine del numero garantito di dediche il tempo disponibile lo consentirà, l’autore potrà decidere di continuare la sessione.
  • Per chi vuole solo una firma senza sketch potrà chiedere al nostro staff e avere subito la copia saltando tutta la fila.

Altre precisazioni:

  • Gli autori Tunué dedicheranno esclusivamente volumi editi da Tunué, sia portati da casa sia comprati in fiera.

Segui tutte le notizie su Lucca Comics&Games 2018 di Tunué!