
Le regole per sketch e firmacopie a Lucca!
Lucca Comics & Games è, come sempre, una splendida occasione per ottenere una copia personalizzata con dedica/disegno dei vostri autori preferiti. Per gestire al meglio le sessioni dediche e i firmacopie che avranno luogo presso il nostro stand, riportiamo qui di seguito alcune piccole indicazioni.
Per tutti gli autori italiani basterà presentarsi durante gli orari di dedica previsti e mettersi in fila, acquistando una copia dell’autore in stand o mostrando quella portata da casa.
Per gli autori stranieri Paco Roca, Jérémie Moreau, Tony Sandoval, Bertrand Gatignol
- Sono previsti 25 biglietti per ogni sessione di dedica (una la mattina e una il pomeriggio) che garantiscono uno sketch per ogni biglietto
- Il biglietto potrà essere ritirato presso lo stand acquistando una copia dell’autore per cui si desidera la dedica. Per ogni autore, è possibile richiedere una sola dedica/disegno su una delle copie acquistate, mentre è possibile richiedere la firma per le altre.
- I biglietti si possono ritirare allo stand Tunué (NAP295):
– dalle 9:00 alle 10:00 sia per le sessioni di dediche della mattina, che per le sessioni pomeridiane del giorno stesso.
– dalle 12:00 alle 14:00 per le sole sessioni pomeridiane del giorno stesso
- Chi non avrà il tagliandino, potrà comunque mettersi in fila: se alla fine del numero garantito di dediche il tempo disponibile lo consentirà, l’autore potrà decidere di continuare la sessione.
- Per chi vuole solo una firma senza sketch potrà chiedere al nostro staff e avere subito la copia saltando tutta la fila.
Altre precisazioni:
- Gli autori Tunué dedicheranno esclusivamente volumi editi da Tunué, sia portati da casa sia comprati in fiera.
Segui tutte le notizie su Lucca Comics&Games 2018 di Tunué!