Gud e Sualzo al Salone Internazionale del libro di Torino 2012

Matite e colori alla mano, ecco gli appuntamenti da non perdere nel calendario eventi Lucca Junior, il settore di Lucca Comics & Games dedicato ai più piccoli. Editoria per ragazzi, illustrazione, fumetti e giochi vi aspettano. Noi abbiamo preparato due nell’area incontri due divertenti laboratori, segnate in agenda: Sualzo e Gud!

Giovedì 1 novembre alle ore 12:30 appuntamento con Sualzo e Silvia Vecchini, autori di Fiato sospeso, opera che ha partecipato ai più importanti festival letterari italiani (Festivaletteratura di Mantova e Pordenonelegge) e ha vinto recentemente il Premio Carlo Boscarato nella categoria Miglior fumetto per bambini e ragazzi al Treviso Comic Book Festival 2012.

I due autori terranno un laboratorio di collage e disegni per scoprire i fumetti, dal titolo A ogni baloon la sua faccia!

Venerdì 2 novembre 2012 alle ore 10:00 sarà la volta di  Gud, che con letture e disegni porterà i piccoli partecipanti alla scoperta di La notte dei giocattoli, il suo ultimo graphic novel.

Una favola moderna che porta la firma della grande scrittrice Dacia Maraini, che illustra il mondo fantastico di Giulia una bimba alle prese con il mondo in giocattoli che non sono proprio tutti buoni…

Sconto Tunué 2012