La casa editrice Timof

pubblicherà Kraken in Polonia

Emiliano Pagani e Bruno Cannucciari hanno firmato un graphic novel che, da ottobre 2017, ha già conquistato una schiera di lettori appassionati. Siamo stati trascinati nelle inquietanti atmosfere di Selalgues. Abbiamo respirato l’odore di salsedine nel vento, ascoltato l’infrangersi di onde rabbiose sugli scogli. Soprattutto, ci siamo chiesti se il mostro da sconfiggere fosse nelle profondità marine o in quelle dell’animo umano.

Kraken ci ha già dato grandissime soddisfazioni, dall’acquisizione dei diritti in Francia da parte de Les Éditions Soleil alla conquista del primo posto ex aequo nella sezione Miglior Libro di Scuola Italiana del Concorso Romics dei Libri a Fumetti 2018. Siamo quindi felicissimi (e orgogliosi) di poter annunciare il nuovo traguardo raggiunto dal libro di Cannucciari e Pagani: Kraken arriverà in Polonia!

A pubblicarlo sarà la Timof, una delle case editrici di graphic novel più interessanti in Polonia, che può vantare tra gli autori pubblicati diverse penne internazionali, come il noto Toni Sandoval.

L’edizione polacca di Kraken potrebbe uscire già in autunno, nel frattempo ci congratuliamo con Emiliano Pagani e Bruno Cannucciari, per aver creato una storia che li sta portando in acque sempre più lontane e, ci auguriamo, libere da ogni mostro marino.