Lo show di Monster Allergy è partito con l’anteprima di giovedì 22 settembre alle 21 al Sistina di Roma, il primo tra i teatri che hanno ospitato lo show, nato dalla serie a fumetti del dream team Centomo-Artibani-Barbucci-Canepa.
Sempre sul fronte anteprime, venerdì 23 settembre, ancora alle 21.


ma_coll_v1_montata_store_420h

Dopo queste succulente anteprime, Monster Allergy è approdato poi a Milano, al Teatro Manzoni, dal 21 al 23 novembre, e sarà in scena dal 13 al 30 dicembre; il 26 e 27 novembre sarà a Bari al Teatro Team, dal 6 all’8 gennaio 2017 a Napoli, alla Casa della Musica – Palapartenope, e infine di nuovo a Roma, sempre al Teatro Sistina, dal 10 al 19 febbraio 2017.

Come già ricordato, gli autori del musical, interamente originale, sono gli stessi inventori della serie, Francesco Artibani e Katja Centomo, che saranno affiancati per le colonne sonore da Maurizio D’Aniello.
Lo spettacolo è realizzato con la regia e le coreografie di Eugenio Dura, le scene di Lele Moreschi, la direzione musicale di Cinzia Pennesi. Gli abiti di scena sono disegnati dalla costumista Chiara Aversano.

I personaggi di Oldmill Village saranno interpretati da giovanissimi attori (8-12 anni), e non mancheranno spettacolari effetti speciali e tanta animazione!

Porca bomba che spettacolo!

MA al Teatro Il Sistina di Roma!

WhatsApp chat