Posted on

Nello scaffale fumetto: i classici?

Tutto parte dalla già nota considerazione che, al contrario dei classici della letteratura, di cui gli scaffali delle librerie sono pieni di ristampe, le opere di punta del fumetto italiano e internazionale, sono assenti.

Volendo portare all’attenzione dei distributori e delle librerie l’importanza di avere un ricco catalogo dei grandi classici del fumetto, oltre che un assortimento variegato di novità editoriali, da quali titoli si deve partire?

Per questo abbiamo pensato di coinvolgere voi lettori e le case editrici e di lasciare aperto il dibattito a chiunque voglia partecipare, per individuare quali sono i libri a fumetti più importanti che debbano avere necessariamente spazio in libreria.

Solo nutrendo l’immaginazione dei lettori con storie di alto livello, possiamo fare in modo che il fumetto venga apprezzato e amato da un maggior numero di persone.

Vi invitiamo a commentare sulla nostra bacheca Facebook o seguendo glli hashtag su Twitter #fuoricatalogo #classicifumetto oppure puoi anche commentare su facebook Quali classici in libreria.

Noi come Tunué ci impegneremo sempre a ristampare Rughe e voi?

Classici del fumetto