La regione Piemonte lancia il progetto Buono da leggere
Porta il tuo buono del valore di 15 euro

presso il nostro stand (Pad. 3 e stand P49) al Salone del Libro di Torino.

Buono da leggere per il Salone del Libro di Torino è un progetto di promozione della lettura istituito dalla regione Piemonte. Siamo felici di abbracciare l’iniziativa organizzata in collaborazione con la Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura, e nata per stimolare la circolazione libraria tra gli adolescenti piemontesi.

Cos’è il Buono da leggere?
È un buono del valore di 15 euro ciascuno a disposizione dei giovani in visita al prossimo Salone del Libro di Torino. Porta il tuo ticket al nostro stand e potrai commutarlo in un titolo del nostro catalogo.

A chi è rivolto?
Il buono da leggere è rivolto ai ragazzi delle scuole secondarie di 2º grado del Piemonte che hanno effettuato la prenotazione per partecipare al Salone e ai giovani residenti in Piemonte e nati negli anni 1999-2002. La dotazione è ripartita in 8.000 buoni destinati alle scuole e 4.000 in libera distribuzione individuale ai ragazzi. Maggiori dettagli qui.

Dove trovarci?
Esporremo una segnaletica dedicata presso il nostro stand, Pad. 3, Stand P49, dove i ragazzi potranno usare i buoni per avere i libri del catalogo.

Le novità di questo mese:
Maggio è stato per noi un mese di grandi novità: Quaderno di disciplina, Forse l’amore, Giardino d’inverno, L’ultimo giro e La ricerca del legname.
A Torino, inoltre, presenteremo il terzo volume di Monster Allergy Collection 3 con gli episodi numero 7, 8 e 9 e l’undicesimo titolo della collana Romanzi: Tabù di Giordano Tedoldi.

Per saperne di più: Tunué al Salone del Libro 2017.

STAY TUNUED!