La tana di Zodor Visualizza più grande

La tana di Zodor

16,90 €

978-88-6790-240-8

nuovo prodotto

Di: Marco NucciIsaak Friedl 

Acquista entro il 26 ottobre la copia del volume firmata dall'autore presente a Lucca Comics and Games 2017



Marco, Alessandro e Davide: tre amici fotografati dall’infanzia alla vecchiaia durante i momenti decisivi delle loro esistenze; esistenze su cui incombe l’ombra inquietante di Zodor, un gigantesco demone scheletrico nato dalla fantasia di Marco quando, ancora bambino, suggestionava i compagni con l’avanzare di un racconto paludoso, fatto di streghe e serpenti. 




più dettagli

Una storia perturbante dell'immaginazione come trappola temporale.


Un racconto horror dall'autore di Sottobosco



Poco a poco, la possibilità che dietro alle parole del ragazzo si celi un fondo di verità, si fa sempre più tangibile, mentre il tempo, scandito da rime narrative e ripetizioni ossessive, smette di avere senso, e i personaggi si trovano sempre più soli e sempre più immersi nel silenzio. Marco Nucci e Isaak Friedl firmano una storia perturbante, dai tratti duri e spigolosi, su quelle paure che suonano come un sibilo di vento indicibile tra le fronde degli alberi. 

Marco Nucci

Nato nel 1986, collabora dal 2015 con la Sergio Bonelli Editore, come sceneggiatore, curatore e community manager. Dal 2013 è direttore artistico di Crime City Comics: Dylan Dog, festival nazionale dedicato all’Indagatore dell’Incubo.

Isaak Friedl

Classe 1990, nel 2013 vince il premio Boscarato con Sottobosco (Tu- nué). Nel 2016 inizia una collaborazione con Bonelli e insieme a Yi Yang pubblica Aiuto! (Bao Publishing). Attualmente è al lavoro su una nuova storia per Tunué che vede ai disegni Gloria Goderecci. 



Collana: PROSPERO’S BOOKS n° 81 
Formato: 17x24 cm ; 156 pp a COLORI, CARTONATO 



30 altri prodotti della stessa categoria: