Tutta la vita in un abbraccio Visualizza più grande

Tutta la vita in un abbraccio

14,90 €

978-88-97165-42-2

nuovo prodotto

Una storia forte e commovente quella di Amira, simbolo di chi non si arrende di fronte alle avversità, un inno alla vita e all'amore.

più dettagli

In Stock

issuu http://issuu.com/tunue/docs/tutta_la_vita_in_un_abbraccio
Caratteristiche copertina a colori plastificata opaca
Rilegatura rilegato filo refe
Formato 17x24
Autore Luca Amitrano, Cristiano Silvi, Marco Pugliese
Pagine 144

Sposa bambina che fugge da un passato di violenze ingiustamente subite - che le costano la perdita degli arti superiori - Amira, giovane ragazza turca, lascia il suo paese e le cure amorevoli di Ismet, la donna che le è stata accanto in quegli anni bui, per iniziare il suo percorso di rinascita.

L’arrivo in Italia segna una svolta per la giovane che, grazie alla propria straordinaria determinazione, e a una serie di incontri destinati a cambiarle la vita, riuscirà a superare ogni ostacolo, arrivando a realizzare il suo più grande sogno: diventare una ballerina. 

ACQUISTA SUBITO, IN PRE-ORDINE CON LO SCONTO DEL 15% 

Luca Amitrano

Ballerino e coreografo per Rai e Mediaset tra l’Italia e New York, ha vissuto un’intensa esperienza presso il Tuscania, Gruppo Speciale dei Carabinieri, periodo nel quale viene a contato con le questioni relative ai diritti umani in Turchia. Queste sinergie hanno ispirato l’ideazione di Tuta la vita in un’abbraccio.

Cristiano Silvi

Appassionato di comics, cinema e arte, e insegnante, lavora a fianco del fumettista Luca Russo, firmando testi per l’Explosiveink Studio (Lanciostory e Skorpio, Eura), sino alla sceneggiatura dei fortunati (in)certe stanze (2007) e Guardami più forte (2008) per la Tunué.

Marco Pugliese

(Trieste, 1983) vive e lavora a Milano. Esordisce nel 2010 collaborando con il periodico Burumballa (Tunué). Nel 2012 disegna Il mio Vajont (sceneggiatura di Paolo Cossi, Lavieri). Fumettista, illustratore, storyboard artist freelance, a tempo perso trascura il suo blog, Il poco utile.

Le fotografie all'interno del libro sono di proprietà di Marco Maria D'Ottavi.

30 altri prodotti della stessa categoria: