Tunué » Narnia Fumetto con Tony Sandoval

Tunué

Editori dell'immaginario.

Tony Sandoval
Il cadavere e il sofà
Nell'estate calda e solitaria di Esperanza, Polo conosce la seduzione dell'amore e il mistero della morte, in un'avventura surreale e malinconica.

17x24cm

Euro 13,70
ISBN 978-88-97165-20-0

Acquista Acquista

Narnia Fumetto con Tony Sandoval


Questo week end a Narni il primo appuntamento del tour con l'autore messicano in Italia.

Torna con la sesta edizione Narnia Fumetto, dal 2 al 4 settembre 2011, manifestazione che negli ultimi anni sta crescendo in consensi di pubblico e media, diventando un appuntamento classico tra gli amanti del fumetto.

Quest’anno in una nuova location, proprio nel centro storico del paese di Narni, con un programma sempre più ricco di successo conferenze, mostre espositive, mostra mercato incontri con gli autori e giochi di ruolo.

Locandina Narni Fumetto 2011

Tra gli ospiti stranieri il nostro Tony Sandoval, che così inaugura il tour di date che lo porteranno per la prima volta ad incontrare il pubblico italiano, presentando il graphic novel Il cadavere e il sofà.

Ci dice Francesco Settembre, organizzatore di Narnia Fumetto: «Avevo sentito parlare molto bene di Tony Sandoval da Daniele Pignatelli della fumetteria di Sarzana Comic House. Oltretutto, quella della sua presenza a Narni è stata una proposta della Tunué, ed io accetto sempre le «scommesse» che Emanuele Di Giorgi mi propone!»

Confidiamo che questa scommessa convinca anche i lettori che troveranno in Sandoval un nuovo talento tutto da scoprire. Volete venire a trovarci? Siamo allo stand 21, vi aspettiamo!

Tags: , , ,