Monster Allergy Collection Vol. 10 Visualizza più grande

Monster Allergy Collection Vol. 10 di Centomo, Artibani, Barbucci, Canepa

12,00 €

978-88-6790-296-5

nuovo prodotto


Di:
Centomo, Artibani, Barbucci, Canepa

dfjhljshfsldfhsdkj

Come ogni mattina Zick si prepara a raggiungere la scuola dei domatori di mostri sulle spalle di un lucertolone dal muso quieto. Elena Patata, che come lui non salta una lezione, porta con sé il piccolo Bombolo col pannolone con cui ha ancora qualche tenero problema, mentre Bombo, quello adulto, è tristissimo perché non riesce più a sentire il succulento sapore delle scarpe da ginnastica: il suo piatto preferito. Ma queste sono piccolezze se confrontate al probabile ritorno dei Quattroscuri, i primi domatori a condurre esperimenti illegali sui Monster-si, e alle tante sfi de che accompagneranno i nostri eroi al termine della loro vita da ragazzini e all’inizio di quella che ce li mostra adulti, ma non meno allergici, coraggiosi e legati di prima.



          ddddddd               

più dettagli

La serie animata trasmessa in tutto il mondo da Netflix     in Italia sono state vendute 
più di un milione e mezzo di copie

i diritti sono stati venduti negli USA, Giappone, Cina, Olanda e Germania!

La serie Monster Allergy è nata in Disney Italia, sotto l’etichetta Buena Vista Comics. Ora è di nuovo pubblicata e continuata dalla Tunué. Creata da Katja Centomo, Francesco Artibani, Alessandro Barbucci e Barbara Canepa, la serie è stata subito un successo in edicola, con una media mensile di vendite maggiore alle 30.000 copie e un totale che ha superato un milione e mezzo di copie. La proposta editoriale di Tunué è stata di creare il vero finale con il numero 30, perché la serie era stata improvvisamente chiusa, anche se vendeva tanto e in tv c’era la serie animata, per problemi con gli autori. La soluzione editoriale scelta è stata di ripubblicare tutto in due volumi deluxe da 800 pagine a €49,90 di cui abbiamo venduto circa 7.000 copie a dimostrazione di un interesse e affezione alla serie. Attualmente è in produzione anche tutta la nuova serie Monster Allergy Evolution di cui è stato pubblicato il primo episodio: Domulacrum (un volume l’anno di 48 pp) di cui i diritti sono già venduti in: Germania, Francia e USA e La valle dei Bombi

fdgfkldhgòldf
djkflsafk

Centomo, Artibani, Barbucci, Canepa

I Fab Four del fumetto italiano, le penne e le matite dietro alcuni dei più importanti progetti editoriali Disney e non solo degli ultimi anni, si schierano di nuovo in campo e regalano ai lettori una nuova dose di avventure nel fantastico mondo di Monster Allergy!   

Collana: Tipitondi n. 67
Formato: pp 144 a colori; stondato; 16,8x24 cm

29 altri prodotti della stessa categoria: