Monster Allergy Collection Vol. 9 Visualizza più grande

Monster Allergy Collection Vol. 9 di Centomo, Artibani, Barbucci, Canepa

12,00 €

978-88-6790-293-4

nuovo prodotto

ksa


Di:
Centomo, Artibani, Barbucci, Canepa

dfjhljshfsldfhsdkj

È la prima volta che Zick, Elena Patata e tutti i loro compagni si spingono e azzuffano per essere i primi a entrare a scuola. Sono forse impazziti? Tutt’altro, hanno una buonissima ragione: nella sala grande dell’istituto li aspetta una vera rock star del fumetto, Quentin Quest. L’autore è a Oldmill per annunciare a tutti i suoi fan che il prossimo episodio di Ghosto, la sua serie più famosa, sarà ambientato proprio nella loro città. I ragazzi, naturalmente, non stanno nella pelle, ma nell’entusiasmo generale i volti di Elena e Zick si fanno torvi: la storia di Quentin Quest, infatti, rivela tutti i segreti sul mondo dei mostri e in brevissimo tempo i lettori di Oldmill iniziano a tappezzare le strade di trappole, creando panico e paura nella terra di sopra e nella terra di sotto. Come fa Quentin a conoscere il segreto? E soprattutto: i nostri piccoli eroi riusciranno a proteggere Bombo e tutti gli altri?



          ddddddd               

più dettagli


In Italia sono state vendute più di un milione e mezzo di copie

di cui i diritti sono stati venduti negli USA, Giappone, Cina, Olanda e Germania!

La serie Monster Allergy è nata in Disney Italia, sotto l’etichetta Buena Vista Comics. Ora è di nuovo pubblicata e continuata dalla Tunué. Creata da Katja Centomo, Francesco Artibani, Alessandro Barbucci e Barbara Canepa, la serie è stata subito un successo in edicola, con una media mensile di vendite maggiore alle 30.000 copie e un totale che ha superato un milione e mezzo di copie. La proposta editoriale di Tunué è stata di creare il vero finale con il numero 30, dato che la serie era stata improvvisamente chiusa, nonostante il successo della trasposizione animata. La soluzione editoriale scelta è stata di ripubblicare tutto in due volumi deluxe da 800 pagine a €49,90 di cui abbiamo venduto circa 7.000 copie a dimostrazione di interesse e affezione alla serie. Attualmente è in produzione anche tutta la nuova serie Monster Allergy Evolution di cui sono stati pubblicati i primi due episodi: Domulacrum (di cui i diritti sono già venduti in: Germania, Francia e US) e La Valle dei Bombi.

fdgfkldhgòldf
djkflsafk

Centomo, Artibani, Barbucci, Canepa

I Fab Four del fumetto italiano, le penne e le matite dietro alcuni dei più importanti progetti editoriali Disney e non solo degli ultimi anni, si schierano di nuovo in campo e regalano ai lettori una nuova dose di avventure nel fantastico mondo di Monster Allergy!   

Collana: Tipitondi n. 65
Formato: pp 144 a colori; stondato; 16,8x24 cm

Link correlati

Sito dedicato a Monster Allergy (powered by Tunué)

Serie animata su You Tube (powered by Rainbow Spa)

Evento Facebook Monster Allergy

29 altri prodotti della stessa categoria: