Tony Sandoval

SCEGLI TRA I TITOLI QUI SOTTO ENTRO IL 30 MAGGIO, 
DOPO IL 6 GIUGNO TI VERRANNO SPEDITI CON LA FIRMA DI TONY SANDOVAL!

Tony Sandoval è nato nel nord ovest del Messico, a Esperanza, nel 1973. Ha lavorato per qualche anno in agenzie di grafica e design e nel giornale locale, poi ha deciso di orientarsi nel mondo dell’illustrazione e del fumetto. ...

SCEGLI TRA I TITOLI QUI SOTTO ENTRO IL 30 MAGGIO, 
DOPO IL 6 GIUGNO TI VERRANNO SPEDITI CON LA FIRMA DI TONY SANDOVAL!

Tony Sandoval è nato nel nord ovest del Messico, a Esperanza, nel 1973. Ha lavorato per qualche anno in agenzie di grafica e design e nel giornale locale, poi ha deciso di orientarsi nel mondo dell’illustrazione e del fumetto. Dopo alcune autoproduzioni e piccoli lavori a Città del Messico, ha realizzato numerosi progetti in Francia.

A partire dal 2011, in Italia ha pubblicato: Il cadavere e il sofà,  Nocturno (L'integrale)Doomboy (Prix "Coup de Coeur" al Festival International de la Bande Dessinée d'Angoulême) e per Tipitondi, la collana dedicata al pubblico junior e young-adult Oltre il muro. Nel 2014 esce Watersnakes.
L'anno successivo esce Echi invisibili su sceneggiatura di Tony Sandoval e disegnato da Grazia La Padula, a maggio 2015 viene pubblicato Mille tempeste, in questo graphic novel Tony alterna diversi registri grafici/pittorici.
Sempre nel 2015 Echi invisibili, sceneggiato da Sandoval e disegnato da Grazia La Padula.

di più

Tony Sandoval non ci sono prodotti in questa categoria